È POSSIBILE SEGUIRE IL TRACKING DELLA SPEDIZIONE? E COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA? | ZeroTabu

È POSSIBILE SEGUIRE IL TRACKING DELLA SPEDIZIONE? E COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Scegliendo di effettuare l’acquisto con registrazione, riceverete una mail con il numero di tracking ed il relativo link da cui potrete monitorare personalmente lo stato della spedizione, in alternativa potrete contattarci all’assistenza clienti scrivendo alla mail box info@zerotabu.it oppure tramite What’s APP allo +39 351 825 9441   per avere tutte le informazioni necessarie. Se al momento del passaggio del corriere non vi trovate in casa, nessun problema: il corriere effettuerà un nuovo tentativo nell’arco delle 24 ore successive e nel caso non vi trovaste in casa lascerà comunque il pacco in deposito dove avrete la possibilità di ritirarlo personalmente, a meno che non vogliate richiedere un nuovo tentativo di consegna al vostro indirizzo.